ENCAN sinonimo di azienda moderna per i servizi alle imprese

Encan è un’impresa di servizi che opera sul tutto il territorio nazionale, specializzata in tutti i settori operativi che riguardano:

  • Uffici
  • Stabilimenti
  • Comunità
  • Strutture Sanitarie e Province
  • Comuni
  • Enti
  • Condomini

L’impresa è una realtà specializzata nella disinfezione, sanificazione e disinfestazione di ambienti pubblici, privati e industriali. Grazie alla sua organizzazione aziendale e agli investimenti in tecnologie innovative riesce a garantire un impeccabile svolgimento nel servizio.

Encan: i servizi offerti

Per quanto riguarda i servizi di pulizia la ditta si occupa di:

  •  Pulizie civili e industriali
  • Pulizie ospedaliere
  • Servizi di sanificazione in strutture pubbliche e private, derattizzazione e disifestazione
  • Lavaggio di vetrate poste a qualsiasi altezza

Per ciò che riguarda la pulizia delle pavimentazioni i servizi offerti sono i seguenti:

  • Trattamenti pavimenti in cotto
  • Cristallizzazioni superfici in marmo
  • Trattamento parquet, pvc, gomma e pavimenti sintetici

Per il settore giardinaggio Encan offre la gestione e la manutenzione di aree verdi. L’impresa di pulizia si occupa anche di Facchinaggio, traslochi e prestazioni di manodopera i genere.

Tra i servizi offerti vi è anche la custodia e la vigilanza non armata.

Ciascun componente della realtà Encan attraverso il proprio lavoro e l’esperienza maturata negli anni è in grado di soddisfare qualsiasi necessità della propria clientela. I servizi offerti offerti rientrano nel pieno rispetto della legislazione vigente per quanto concerne la sicurezza sul lavoro e la tutela dell’ambiente.

La ditta è in forte ascesa e la sua affermazione sul territorio regionale e nazionale dipende dall’ottimo equilibrio che c’è tra esperienza, professionalità e controllo gestionale.

Encan è iscritta regolarmente alla Consipmercato Elettronico della Pubblica Amministrazione che è in possesso delle normative iso attualmente in vigore.

Encan: impresa di pulizia

Una realtà moderna che offre molteplici servizi alle imprese

Pulizia, disinfezione e sanificazione: le differenze

Pulizia, disinfezione e sanificazione sono tre stadi della pulizia che si possono intendere l’uno come il miglioramento del precedente.

Quando parliamo di pulizia ci riferiamo ad un insieme di operazioni che bisogna praticare per rimuovere lo sporco visibile di qualsiasi natura (grasso, liquidi, materiale organico, etc.) da qualsiasi tipo di ambiente, superficie o macchinario. La pulizia si può ottenere attraverso una rimozione manuale o meccanica dello sporco ed è un’operazione preliminare alla disinfezione e sanificazione.

Quando parliamo di sanificazione, termine che stiamo sentendo sempre più spesso da quando conviviamo con il Covd-19, si intendono interventi mirati ad eliminare qualsiasi batterio o agente contaminante che con la comune pulizia non si riescono a rimuovere. La sanificazione si attua con prodotti chimici detergenti che sono capaci di riportare il carico microbico entro standard di igiene ottimali.

Quando parliamo di disinfezione si fa riferimento all’applicazione di agenti disinfettanti, che sono quasi sempre di natura chimica o fisica (calore), e sono in grado di ridurre attraverso la distruzione il carico microbiologico presente su oggetti e superfici da trattare.

Per contatti, preventivi e maggiori informazioni è possibile contattare Encan ai seguenti recapiti: 331 63 76 308 o fax 081 187 400 86 o inviando una mail a: encansrl@gmail.com oppure tramite pec  encan@pec.it.

Scroll to top