Campionato regionale di kickboxing,
domenica appuntamento a Grottolella

Domenica 22 dicembre nel palazzetto dello sport di Grottolella si terrà una gara del Campionato regionale campano di kickboxing. L’ingresso sarà gratuito e l’orario d’inizio è fissato per le ore 10.

Alla gara parteciperanno ben 30 società campane e 350 atleti che si contenderanno il pass per la prossima  gara Interregionale che avrà luogo il prossimo 12 gennaio in quel di Policoro (MT).

Un evento molto importante che porterà nel paese irpino centinaia di persone e di spettatori.

«Noi – dichiarano gli organizzatori dell’evento sportivo- abbiamo voluto fortemente organizzare questo evento in Provincia di Avellino e siamo contenti di aver trovato grande disponibilità e accoglienza nel comune di Grottolella. Ecco perché ringraziamo il Sindaco, l’intera amministrazione comunale, la comunità tutta, per aver accettato di buon grado e con favore ed entusiasmo la nostra iniziativa che vuole far conoscere al grande pubblico la disciplina del kickboxing. Uno sport molto aggregativo e formativo che ha anche degli importanti rivolti sul piano educativo e del rispetto delle regole. L’intento è quello di fare avvicinare soprattutto i giovani a questa disciplina e allo sport in generale, perché fare sport vuol dire creare gruppo e dunque significa stare insieme. Inoltre ringraziamo tutti gli sponsor che hanno sostenuto con convinzione l’organizzazione di questa bella giornata di sport e di socializzazione. Infine invitiamo la comunità di Grottolella e tutto il popolo irpino a partecipare».

Scroll to top