Pina Toriello ci svela i nuovi trattamenti modellanti viso e corpo proposti Masami

Pina Toriello, titolare del centro estetico Masami Beauty Center di Grottaminarda, in questa nuova puntata ci parla di alcune novità su trattamenti e protocolli specifici per il viso e il corpo presenti nel suo istituto di bellezza.

Pina Toriello: video

La titolare del centro estetico Masami Beauty Center a Grottaminarda

L’argomento di oggi di cui ci parla Pina Toriello riguarda trattamenti modellanti viso e corpo, non invasivi o dolorosi, che sono in grado di mostrare risultati già dalla prima seduta.

Questi nuovi trattamenti proposti da Masami Beauty Center consentono di snellire, modellare, tonificare e drenare il corpo attraverso l’impiego di una tecnologia esclusiva e brevettata che agisce sulle cause degli inestetismi della pelle, rendendo gli effetti visibili in poco tempo.

Il macchinario Velashock è l’ideale per combattere il sovrappeso, la ritenzione idrica e i cuscinetti localizzati sui fianchi che, spesso, faticano ad andare via. Questi trattamenti possono agire anche su braccia, glutei, cosce, pancia e schiena.

Lo studio e il continuo aggiornamento fatto da Pina Toriello e dal suo staff consentono alla clientela di velocizzare sempre di più i tempi dei trattamenti con risultati finali eccellenti. La sinergia tra professionalità e macchinari all’avanguardia rappresentano il segreto principale di Masami Beauty Center e di Pina Toriello.

Trattamenti modellanti e tonificanti Velashock

Trattamenti modellanti e tonificanti Velashock

Pina Toriello ci presenta il nuovo macchinario Velashock

Velashock è la novità appena arrivata da Masami Beauty Center è un macchinario che unisce radiofrequenza, massaggio vacuum e laser infrarosso. Ciò permette di agire su più versanti andando a stimolare la pelle in profondità. Questo trattamento non è invasivo o doloroso ma è un protocollo specifico indolore e rilassante.

Che cos’è e a cosa serve la vacuum terapia?

La vacuum terapia è una procedura estetica utile per gli inestetismi della cellulite ed altri problemi specifici. Il trattamento consiste nel creare un vuoto nel quale si realizza una specie di risucchio che è in grado di esercitare una forza tirante sulla pelle, in questo modo la pelle viene stimolata ed è costretta a far ripartire tutta la microcircolazione superficiale. Questo protocollo non ha controindicazioni e risulta efficace con poche sedute.

Per scoprire maggiori informazioni, prenotare per una prima consulenza o ricevere un preventivo basterà contattare Masami Beauty Center a questo numero telefonico: 333 11 70572 e guardare il video in home!

Scroll to top