Oroscopo della settimana: dal 15 al 21 luglio

Ariete: dal 21 marzo al 20 aprile

Ariete: segno zodiacale

Ariete

Ariete: Venere sfavorevole…

Cara Ariete, Mercurio favorevole potrebbe presto portarti delle belle notizie, riguardanti soprattutto l’ambito del lavoro. Mercoledì, giovedì e venerdì, in particolare, saranno giornate fortunate, piene di incontri e gratificazioni.

Qualche problemino in più, purtroppo, lo vivrai nell’ambito sentimentale: Venere continua a essere sfavorevole e le incomprensioni col partner saranno all’ordine del giorno.

Toro: dal 20 aprile al 20 maggio

Toro: segno zodiacale

Toro

Toro: in cerca di relax…

Cara Toro, continua per il tuo segno un periodo piuttosto indaffarato che ti fa guardare alle vacanze estive come a un miraggio lontano,fatti forza, presto potrai rilassarti! Per adesso, purtroppo, ti tocca fare i conti con lo sfavore di Mercurio e con quello di Marte: dovrai superare un po’ di inconvenienti in ambito lavorativo e ti sentirai piuttosto stanca.

In ambito sentimentale, invece, conta pure su di una bella Venere che ti regalerà tanta serenità!

Gemelli: dal 21 maggio al 20 giugno

Gemelli: segno zodiacale

Gemelli

Gemelli: settimana fortunata!

Cara Gemelli, ti aspetta un’altra settimana fortunata, soprattutto sul fronte del lavoro. Mercurio favorevole amplifica le tue già ottime capacità comunicative: sfruttale per fare delle richieste o delle proposte e otterrai quello che desideri! Mercoledì, giovedì e venerdì saranno le giornate migliori per farsi avanti, con una bella luna a sostenerti.

Tra sabato e domenica, invece, potrebbe verificarsi qualche imprevisto.

Cancro: dal 21 giugno al 21 luglio

Cancro: segno zodiale

Cancro

Cancro: la più amata!

Cara Cancro, la tua settimana si apre purtroppo con due giornate piuttosto nervose, quelle di lunedì e martedì: la luna in opposizione ti farà sentire poco capita e, sul lavoro, le cose non andranno come avevi preventivato. A partire da mercoledì, tuttavia, la situazione migliora nettamente.

Venere in congiunzione, intanto, ti garantisce l’amore di tutti quelli che ti circondano, ma soprattutto di una persona davvero speciale.

Leone: dal 23 luglio al 23 agosto

Leone: segno zodiacale

Leone

Leone: verso il successo!

Cara Leone, continua per il tuo segno la sua grande ascesa verso il successo! Mercurio in congiunzione ti porta nuovi incontri e nuove opportunità da non lasciarsi scappare, Marte ti dà la forza e l’energia per prenderle al volo.

Attenzione però a una luna capricciosa nella parte centrale della settimana: tra mercoledì e venerdì, infatti, potresti sentirti un po’ nervosa e sulle spine non hai ragione, le stelle sono dalla tua parte!

Vergine: dal 24 agosto al 22 settembre

Vergine: segno zodiacale

Vergine

Vergine: giornate hot!

Cara Vergine, l’amore sarà il vero protagonista di questa settimana per il tuo segno! Se sul lavoro avvertirai un po’ di stanchezza in più e qualche risposta tarderà ad arrivare, le questioni sentimentali ti daranno grandi soddisfazioni, che tu stia vivendo una relazione stabile o meno. Lunedì e martedì in particolare saranno giornate ad alto tasso di passione.

Attenzione invece alle giornate di sabato e domenica, piuttosto nervose.

Bilancia: dal 23 settembre al 22 ottobre

Bilancia: segno zodiacale

Bilancia

Bilancia: giornate fortunate!

Cara Bilancia, nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì al favore di Marte e Mercurio si unirà quello della luna: saranno tre giorni di grande fortuna, tutti da sfruttare, soprattutto sul piano professionale.

Attenzione invece alle giornate di lunedì e martedì, meno generose di incontri e di opportunità. Col partner, purtroppo, la situazione si fa tesa: Venere sfavorevole rischia di creare malintesi. Scopri subito se il tuo partner è portato a tradire.

Scorpione: dal 23 ottobre al 21 novembre

Scorpione: segno zodiacale

Scorpione

Scorpione: Mercurio sfavorevole…

Cara Scorpione, questa settimana non sarà il massimo dal punto di vista professionale: Mercurio sfavorevole – assieme a una luna sfortunata nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì – rischia di bloccare o di rallentare i tuoi progetti. Andrà meglio nel fine settimana, che si preannuncia pieno di emozioni!

Venere è dalla tua parte e regala alla tua relazione sentimentale intesa e desiderio.

 Sagittario: dal 22 novembre al 21 dicembre

Sagittario: segno zodiacale

Sagittario

Sagittario: una carica in più!

Cara Sagittario, il favore di Mercurio ti aiuta a conoscere persone nuove, tessere nuove relazioni, trovarti in luoghi e situazioni del tutto inaspettate. Tutti i legami che stringerai in questo periodo, così come le esperienze che vivrai, ti torneranno molto utili, prima di quanto tu possa pensare…

Marte favorevole ti dà una carica in più. Punta tutto sulle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, con una bella luna fortunata!

Capricorno: dal 22 dicembre al 19 gennaio

Capricorno: segno zodiacale

Capricorno

Capricorno: Venere opposta…

Cara Capricorno, tieni duro! Venere in opposizione continua ad ostacolare la tua relazione, creando incomprensioni continue tra te e il tuo partner. Presto le cose cambieranno e se il tuo lui è davvero la persona giusta riuscirete a uscire indenni da questo periodo di crisi, anzi più forti che mai!

Intanto punta tutto sulle giornate di lunedì e martedì, quando una bella luna in congiunzione ti porterà un po’ di fortuna.

Aquario: dal 20 gennaio al 19 febbraio

Acquario: segno zodiacale

Acquario

Acquario: non è tutto nero!

Cara Acquario, Marte in opposizione comincia a farsi sentire: sei particolarmente tesa e stanca, e pare proprio che l’agognato relax estivo tardi ad arrivare… Mercurio certo non facilita le cose: se qualcosa sul lavoro può andare storto, probabilmente andrà così.

Non vedere tutto nero, però: c’è la luna che corre in tuo soccorso e ti regala tre giornata super-fortunate, quelle di mercoledì, giovedì e venerdì, in cui riuscirai a riprendere fiato.

Pesci: dal 20 febbraio al 20 marzo

Pesci: segno zodiacale

Pesci

Pesci: serenità e amore!

Cara Pesci, ti aspetta una settimana di grande serenità, in cui non mancheranno belle sorprese. Nelle giornate di sabato e domenica in particolare, grazie alla luna in congiunzione, vivrai emozioni difficili da dimenticare.

Venere favorevole regala alla tua storia d’amore intensità e forza. Le single avranno modo di fare nuovi incontri, soprattutto nel week-end, che sarà tutto all’insegna della passione!

Scroll to top