Quali sono le 10 città preferite per salutare la fine dell’anno e dare il benvenuto a quello che sta per arrivare?
Ecco la top ten delle città scelte per festeggiare l’inizio del 2020.
10. Las Vegas
Las Vegas è nota per essere una città che splende tutto l’anno ma a Capodanno ogni casinò offre spettacoli pirotecnici che si possono ammirare dalla Stratosphere Tower.
9. New York
Times Square a Manhattan rappresenta il Capodanno per antonomasia negli Stati Uniti infatti ogni anno accoglie circa 1 milione di persone. Se non si ha voglia di stare insieme a molte persone si può scegliere il quartiere Throgs Neck del Bronx e aspettare il 2020 guardando lo skyline di Manhattan.
8. Rio de Janeiro
Per salutare il nuovo anno insieme a 2 milioni di persone in una calda città balneare, la meta è sicuramente Rio de Janeiro. Il raduno principale è sulla spiaggia di Copacabana in cui si alternano spettacoli musicali e pirotecnici.
7. Londra
Lungo il Tamigi, a Londra, il Capodanno diventa suggestivo grazie allo spettacolo dei fuochi d’artificio.
6. Città del Capo
Città del Capo è una delle città più belle dell’Africa e la magia del Capodanno, in questa occasione, la rendono ancora più affascinante.
5. Mosca
La famosa Piazza Rossa, a Mosca, offre uno scenario accattivante, soprattutto, a Capodanno!
4. Dubai
Dubai negli anni si sta imponendo come una location per vacanze di lusso ma allo stesso tempo rilassanti, tra viste mozzafiato da grattacieli vertiginosi e spiagge bianche.
3. Bangkok
Bangkok è tra le migliori città in Asia per vivere la vita notturna, in particolar modo la zona CentralWorld Plaza a Times Square.
2. Taipei
Taipei è la capitale dell’isola di Taiwan dove a Capodanno la città offre spettacoli musicali e pirotecnici indimenticabili.
1. Sydney
Il grande spettacolo pirotecnico che si svolge nel porto di Sydney lascia chiunque incantato.
Voi quale meta avete scelto per festeggiare l’arrivo del 2020?
11 comments on Le 10 mete più gettonate per festeggiare l’arrivo del nuovo anno
Comments are closed.