L’ASL di Avellino ricorda che, su disposizione della Regione Campania, è stata prorogata di 3 mesi l’esenzione dei ticket per gli aventi diritto.
Dunque gli interessati, in particolare le persone anziane, sono invitate a non recarsi presso i distretti sanitari per richiedere il rinnovo.
You Might also like
-
42esima edizione di Venticano: è tutto oro quello che luccica?
Quest’anno la Fiera di Venticano è arrivata alla sua 42esima edizione! Tra l’opulenza degli stand abbiamo notato anche svariati spazi commerciali vuoti.
Cosa sta succedendo alla Fiera di Venticano? Perché molti commercianti non hanno partecipato quest’anno?
Abbiamo intervistato i visitatori e i commercianti presenti alla fiera e ci sono state molte lamentele e lodi.
A breve i video degli intervistati!
-
Azienda consortile, la Regione ai sindaci: «Non bisogna perdere tempo»
L’Azienda Consortile diventa realtà. Dopo l’ok del Comune, il presidente del Consiglio regionale Rosetta D’Amelio chiama gli amministratori, che dalla costituzione del Consiglio di Amministrazione fino al versamento della quota d’ingresso, dovranno vedersela da soli. Duro, però, il giudizio del consigliere regionale Maurizio Petracca rispetto alla gestione passata.
-
Tragedia e teatro drammatico di Hans-Thies Lehmann
Fondamentale studio critico sulla tragedia e sul concetto di tragico, il volume ripensa il tragico come esperienza, proponendo al contempo una chiave di lettura inedita per la storia del teatro e la filosofia del tragico.
Dalla visione classica di Aristotele a quella ‘eccentrica’ di Hölderlin e Kleist, fino alle sperimentazioni contemporanee di Sarah Kane e della Socìetas di Romeo Castellucci, l’autore decostruisce il pensiero del tragico e la storia del dramma, concentrando la propria riflessione intorno al fil rouge che collega la tradizione con i nuovi paesaggi e linguaggi dello spettacolo dal vivo, per rintracciare il senso più autentico dell’esperienza tragica nella dimensione teatrale, non solo del teatro drammatico, di cui mette a fuoco limiti e (in)attualità alle prese con il nostro tempo.
Hans-Thies Lehmann: biografia
È Professore Emerito di Discipline dello Spettacolo (Theaterwissenschaft) alla Johann Wolfgang Goethe-Universität Frankfurt, presidente della Società Internazionale Bertolt Brecht, membro del direttivo della Società Heiner Müller e della redazione della rivista «Performance Research».
Dal 1982 al 1987 contribuisce attivamente in qualità di docente alla strutturazione del corso di studi di Discipline Applicate dello Spettacolo presso la Justus-Liebig-Universität di Gießen, nonché del corso di studi di Drammaturgia della Goethe-Universität di Francoforte sul Meno. Ha ricoperto incarichi di docenza su scala internazionale.
11 comments on ASL di Avellino proroga l’esenzione dei ticket
Comments are closed.